• Carrello (0)
  • Login
  • Registrati

CONTINUANO CON GRANDE ENTUSIASMO I PREPARATIVI PER LA NUOVA STAGIONE 2019/2020 , PER ASSICURARE AI NOSTRI CAMPIONI SEMPRE IL MEGLIO IN CAMPO E FUORI, DOPO AVER RIVELATO UNA PARTE DELLO STAFF DELLE CATEGORIE ALLIEVI, GIOVANISSIMI,ESORDIENTI OGGI ABBIAMO IL PIACERE DI UFFICIALIZZARE , LA SCUOLA PORTIERI E I MISTER DELLE CATEGORIE PIU’ RICCHE DI GENUINITA’ E SPENSIERATEZZA ACCADEMIA.

SCUOLA PORTIERI

MR. CERVELLERA NICOLA, PREPARATORE PORTIERI, nato in campo tra i pali, con una passione innata che da anni lo accompagna, si dedica con tutto se stesso ai suoi piccoli e grandi Campioni con professionalità, aggiornamenti continui, gentilezza ed umiltà che lo rende unico e soprattutto il grande amico di tutti… proprio come la profonda amicizia che lo lega alla nostra grande Famiglia da sempre.

La Società si avvale anche della collaborazione di Mr. Caccetta Mimmo, che tra i tanti impegni con società professionistiche trova il tempo per essere presente sui nostri campi per mettere a disposizione dei nostri ragazzi la sua grande Professionalità.

PULCINI 2009-2010

MR. DI VIESTO GIUSEPPE, una Graditissima riconferma della scorsa stagione, che si è rivelato una bellissima scoperta calcistica per la Società per le competenze calcistiche, per la grande collaborazione, presenza e per le ottime doti di formatore che mette a disposizione dei nostri Campioni.

MR. MONTANARO LEONARDO, seppur impegnato nel Campionato Esordienti non ha voluto assolutamente non essere presente con questa categoria, per il grande affetto che lo lega ai suoi Campioni e per la grande passione calcistica che riesce a tenerlo poco lontano dal campo.

PRIMI CALCI 2011-2012
PICCOLI AMICI 2013-2014-2015

MR. CAVALIERE ANGELO essendo di casa preferiamo che lo descrivano gli altri, noi saremmo troppo di parte, con difetti e pregi ma di sicuro possiamo dire che MANGIA CALCIO, BEVE CALCIO e se DORME SOGNA CALCIO ?

MR. GAETA GIANVITO (prossimo iscritto corso UEFA D), una presenza importante per tutta la Società e soprattutto per i nostri piccoli Campioni, che hanno trovato in lui il loro compagno di giochi che con tanto amore e pazienza, pian piano gli ha insegnato il gioco del calcio.

MR. MARINO’ FEDELE, una vero Campione del Calcio senza nessuna presunzione delle doti che ha sempre avuto, seppur un infortunio ha dovuto tenerlo lontano dal campo come calciatore, nella scorsa stagione si è dedicato ad essere presente come collaboratore con tante categorie in campo, donando con anima e corpo tutta la sua esperienza ai ragazzi e soprattutto insegnandogli che l’umiltà viene prima di tutto.

??⚽️⚽️⚽️???

P